TRESADERM (15 ml) – Contro le otiti esterne di cane e gatto

Risparmi 3.50 € (-19%)

15,00 

TRESADERM (15 ml) – Contro le otiti esterne di cane e gatto

Risparmi 3.50 € (-19%)

15,00 

Tresaderm è indicato nella cura delle otiti esterne di cane e gatto. Formato 15 ml.

ATTENZIONE, PRODOTTO A TEMPERATURA CONTROLLATA: LA SPEDIZIONE AVVIENE SOLO IL LUNEDÌ E IL MARTEDÌ, PER GARANTIRE LA CONSEGNA IN TEMPI BREVI ED EVITARE IL FINE SETTIMANA, IN CUI I CORRIERI NON VIAGGIANO.

Esaurito

Descrizione

Tresaderm è un prodotto adatto sia a cani che a gatti, è indicato per il trattamento di otiti batteriche, micotiche e parassitarie. E’ sufficiente applicare un paio di gocce di Tresaderm sull’area interessata per 2-3 volte al giorno. Per una completa guarigione ripetere il trattamento per circa 7 giorni. Formato 15 ml.

ATTENZIONE, PRODOTTO A TEMPERATURA CONTROLLATA: LA SPEDIZIONE AVVIENE SOLO IL LUNEDÌ E IL MARTEDÌ, PER GARANTIRE LA CONSEGNA IN TEMPI BREVI ED EVITARE IL FINE SETTIMANA, IN CUI I CORRIERI NON VIAGGIANO.

 

Ok. Buona
ero disperata perchè non riuscivo più a trovarlo nelle farmacie del paese ed è l'unico con il quale riesco a risolvere il problema delle orecchie rosse del mio cagnolino,spero in futuro di riuscire a trovarlo ancora presso di voi
Più che soddisfatto!...ma 5 Stelle No😄😄😄
Efficace già dalle prime applicazioni. .
È un prodotto abbastanza valido. Svolge efficacemente il suo lavoro.
Il mio Labrador con problemi di acari con questo prodotto ho risolto..
Un must da tenere sempre in casa in caso di necessità
Prodotto consigliatomi dal mio veterinario al posto del surolan
perfetto
rapidissima
Leggi tutte le Recensioni

CONDIZIONI DI TRASPORTO

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 dei giorni feriali vengono evasi il giorno stesso con consegna in 48-72 ore lavorative. Il costo del trasporto per ordini superiori ai 69,90 € è di 4,50 €. Sotto questa soglia le spese spedizione hanno un costo di 6,50 €. Spedizione tramite Corriere Espresso GLS, BRT o SDA.
  • Per conoscere lo stato dell'ordine visitare il sito GLS, BRT o SDA e inserire il codice della lettera di vettura nelle apposite sezioni.
  • Andare avanti e controllare lo stato della spedizione. Qualora si verificasse un problema nella consegna, contattateci il prima possibile per via telefonica al numero 0783 801422, oppure inviateci una mail a info@centrovete.it indicando la lettera di vettura del vostro ordine. Il personale di Centro Vete provvederà subito alle dovute verifiche.
  • Prodotti Correlati

    Spesso Acquistati insieme

    VISUALIZZATI DI RECENTE

    Save & Share Cart
    Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
    Back Save & Share Cart
    Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
    Your cart email sent successfully :)